E-learning

Siamo il partner ideale per la progettazione e realizzazione di corsi di formazione.

L’intera gamma di prodotti offerta (Cbt, wbt e piattaforme di e-learning) si contraddistingue per i contenuti di qualità, l’elevato livello di interattività e la verifica dell’apprendimento.

Progettiamo interventi formativi completi e realizziamo inoltre courseware online e offline su misura per i nostri clienti.

All’esigenza realizziamo inoltre courseware online e offline su misura per i nostri clienti.

 


 

Il progetto formativo


Seguiamo il cliente che ha intenzione di adottare un sistema di formazione on-line, indirizzando l’erogazione dei contenuti anche su dispositivi mobile che consentono oramai di fruire della formazione durante pause o in mobilità da parte del discente, favorendo in questo modo l’acceso ai contenuti in momenti in cui l’attenzione è dedicata esclusivamente all’attività formativa; evitando quindi di relegare la formazione durante stretti ritagli di tempo ricavati durante le normali attività di lavoro al solo fine di completare un questionario obbligatorio. Inoltre la fruizione mobile consente di creare contenuti che stimolano maggiormente la curiosità ed il senso del gioco aumentando l’efficacia dell’azione.

Essendo ricerca, sviluppo e competizioni le fondamenta della filosofia Netlearn, l’idea è quella di proporre la competizione a chi partecipa alla formazione online, mediante meccanismi di learning-gamification.

Fare quindi formazione online ponendosi  una domanda piuttosto semplice: “Come posso generare interesse nei soggetti da formare?” La risposta è piuttosto scontata: “Facendoli divertire”.

Il nostro intervento inizia con un’attenta analisi del fabbisogno formativo del cliente, e prosegue con la realizzazione di progetti altamente personalizzati e modulati sulla realtà del cliente al fine di soddisfare al meglio ogni specifica esigenza.
 


Mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti un esperto team di instructional designer in grado di fornire servizi di formazione in aula su:

  • addestramento operatori
  • consulenza e progettazione tecnologica personalizzata
  • integrazione dei sistemi forniti
  • installazione dell’applicazione presso il cliente


Customer Management
 

Il nostro customer service gestisce e organizza le attività dedicate all’assistenza clienti, identificando e tracciando tutte le richieste che arrivano attraverso differenti canali: telefono, mail, internet e le relative azioni o risposte generate.

 
Le elevate prestazioni del nostro customer service ci consentono di accrescere il livello di fidelizzazione dei clienti grazie a un’interazione personalizzata e coerente attraverso tutti i punti di contatto con essi.

 


 

Piattaforma tecnologica

La nostra piattaforma proprietaria di e-learning ci consente di veicolare i corsi di formazione on line attraverso un ambiente virtuale.

Un‘unica interfaccia web integra tutte le funzioni per la fruizione, l’erogazione, la valutazione, la gestione ed il monitoraggio delle attività di formazione on line.

Netlearn offre inoltre un servizio di “system integration”, per quella clientela che necessiti anche di un’assistenza di carattere tecnologico.
Offriamo soluzioni di e-learning progettate e customizzate sulle specifiche esigenze della clientela.

 

Contenuti multimediali

Produciamo contenuti formativi multimediali pensati e studiati su misura per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Fruibili in modalità web e mobile sono sempre il risultato di un’analisi del fabbisogno formativo e informativo del cliente, adattato ai nuovi mezzi di comunicazione.

Ogni percorso formativo rappresenta il miglior risultato di interazione e coinvolgimento dell’utente attraverso l’utilizzo di animazioni, ambientazioni e voci narranti capaci di calare l’utente nella realtà del percorso.